Home » Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in attesa di una bambina?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in attesa di una bambina?

Terminato il capitolo vacanze, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon tornano ai loro impegni di lavoro che li vede fare la navetta tra Torino e Milano.

E mentre il portiere si allena con l’irrinunciabile maglia della Juventus, lei si ritaglia un po’ di tempo per fare una maxi spesa al supermercato.

Ad immortalare la versione casalinga della D’Amico è Novella 2000.

L’outfit total white e l’occhiale da sole indossati dalla giornalista ne risaltano bellezza, eleganza e savoir-faire, ma dall’altra parte non si può fare a meno di notare come sotto quella canotta bianca si nasconda una pancia un po’ più gonfia del solito.Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in attesa di una bambina?

Non è chiaro se le linee morbide della giornalista siano soltanto il frutto del relax vissuto in vacanza o se dietro ci sia qualcosa di molto più serio.

In fondo, chi può negare che quelle linee non siano i primi segni lasciati da una gravidanza in essere?

Fonti vicini al portiere, del resto, affermarono già in altre occasioni che Ilaria fosse incinta di una femminuccia. Della prima femminuccia di entrambi, visto che finora i due si ritrovano a dover tenere sotto controllo un esercito di maschietti!

Il dubbio verrà sciolto nelle prossime settimane, anche perché si sa che segreti di questo genere non possono mica essere tenuti nascosti a lungo!

Viviana Bottalico