Pellè in Cina per una nuova avventura…multimilionaria
Dopo aver mancato un clamoroso rigore durante Italia-Germania degli Euro 2016, Graziano Pellè non sembra particolarmente demoralizzato di aver dovuto interrompere il sogno europeo, ma anzi, sembra proprio che da parte sua ci sia stata sin da subito la volontà di rilanciarsi in qualche nuovo progetto.
Qualche giorno fa, infatti, Pellè si è trasferito in Cina attirato da un contratto multimilionario. Il calciatore ha accettato un’offerta avanzatagli dal club cinese dello Shandong Luneng, che per averlo tra le sue fila gli ha messo sul tavolo 38 milioni di euro. Una gran bella somma, un ingaggio da record.
Pellè e la fidanzata Viky Varga non ci hanno pensato un minuto in più, e appena ricevuta la notizia sono immediatamente volati verso la Cina laddove sono stati accolti con grande entusiasmo dai supporters della Shandong, squadra attualmente penultima nella Super League cinese con 13 punti.
Graziano e Viky sono stati accolti da fiori, striscioni e inni. E a quanto sembra per ora la nostalgia da casa sembra lontana: del resto 38 milioni di euro farebbero dimenticare tutto a chiunque… Ma che ne penseranno i fan più accaniti del calciatore a margine di questo “tradimento”?