Home » Wags, chi sono le più belle di Euro 2016?

Wags, chi sono le più belle di Euro 2016?

Mentre gli appassionati di calcio guardano per lo più a cosa accade nei campi di Euro 2016, chi è invece più attento al gossip e ai retroscena avrà già buttato un occhio sugli spalti. Lì si affacciano le Wags, ovvero le fidanzate e le mogli dei calciatori impegnati nella kermesse.

1 – Tra loro spunta la nostra Ilaria d’Amico, giornalista sportiva e compagna di Gigi Buffon, che ben rappresenta in Europa la bellezza mediterranea tipica delle nostre terre.

ilaria d'amico2 – E’ bella, sa di esserlo, ma riesce ad ostentarlo con una certa misura. Shakira, cantante di fama mondiale, è compagna del giocatore spagnolo Gerard Piqué. Dentro di lei bolle sangue colombiano e il suo lato b curvy è sempre stato apprezzato in tutto il mondo.

THE VOICE -- Season: 6 -- Pictured: Shakira -- (Photo by: Matthew Rolston/NBC)

3 – Rimanendo in Spagna troviamo Sara Carbonero, partner del portiere Iker Casillas. I due hanno appena presentato al mondo il loro secondogenito Lucas, e considerando che lei è una giornalista, a quanto pare l’accoppiata giornalista sportiva e calciatore può essere considerata solo un prerogativa italiana.

sara-carbonero1_400x290

(Sei sicuro di conoscerle tutte? Continua a leggere..)