Home » Andrea Iannone su Belen: «La storia con lei? Vedremo»

Andrea Iannone su Belen: «La storia con lei? Vedremo»

Voci sempre più frequenti su una possibile crisi tra Andrea Iannone e Belen

Voci sempre più frequenti su una possibile crisi tra Andrea Iannone e BelenIl pilota di MotoGP Andrea Iannone è tornato a pronunciarsi sulla sua relazione con la showgirl più famosa del momento, Belen Rodriguez. Stavolta però le parole dello sportivo non brillano affatto di ottimismo e di serenità, ma lasciano intravedere semmai un velo di malinconia.

«Se ne leggono di cotte e di crude su di noi e non ne parlo neanche volentieri. Posso solo dire che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altre ragioni per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro», ha detto Andrea in un’intervista concessa proprio di recente.

La sua storia d’amore con la Rodriguez sembra insomma procedere liscia come l’olio, e in riferimento a questa faccenda Iannone ha aggiunto: «Prima la gente mi giudicava per come mi comportavo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno anche che esprime giudizi su cose che sono private. La cosa più importante è rimanere se stessi come sto facendo io. Il che non è sempre positivo, perché in fondo faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero».

«Per me – ha concluso – nella vita conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano affatto. Per me conta la parola data, l’onestà e la trasparenza che sono l’abc dei rapporti umani».

Matteo D’Apolito