Home » Andrea Iannone conferma: «Sono fidanzato con Belen»

Andrea Iannone conferma: «Sono fidanzato con Belen»

Se ne è parlato praticamente per tutta l’estate, ma finalmente la conferma è arrivata: Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme. A rivelarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: «Si, è vero, diciamo una volta per tutte che siamo fidanzati». 

Andrea, però, confessando la sua nuova avventura d’amore non ha mancato di mostrare anche un po’ di fastidio verso l’attenzione che i tabloid stanno dedicando a questa vicenda: «Sì, posso dire che siamo fidanzati, ma non c’è molto altro che devo dire o confermare anche perché è già stato detto tutto. Ad essere sincero non mi va tanto di raccontare la mia vita privata».

Andrea Iannone conferma: «Sono fidanzato con Belen»E se questa sua vita privata suo malgrado continua ad essere di dominio pubblico, altrettanto pubblica è la sua vita professionale.

Per quel che riguarda il ritorno sulle due ruote, il centauro della Ducati ha avuto l’ok da parte dei medici per ritornare in pista dopo la frattura alla vertebra: «Proverò a scendere in pista. Dal punto di vista fisico, se devo alzarmi da una sedia o camminare sto bene, ovviamente però se dovessi tirar su una cassa d’acqua non ne sarei in grado. Il dolore c’è ma vedremo se sarà sopportabile il ritorno in pista. Non voglio far numero, voglio correre solo se potrò essere protagonista», ha spiegato a La Gazzetta.

Antonio Osso