Home » Andrea Pirlo padre bis: Valentina è incinta di due gemelli!

Andrea Pirlo padre bis: Valentina è incinta di due gemelli!

Andrea Pirlo sarà papà per la seconda volta. Lo rivela Chi nel numero uscito in edicola ieri. Sembra infatti che la bella Valentina Baldini, partner del calciatore, sia già al terzo mese di gravidanza e in dolce attesa, udite udite, di due gemelli!

Il calciatore che è attualmente impegnato nel campionato statunitense con la maglia del New York City FC, è già padre di due figli: Angela, 10 anni, e Nicolò, 13 anni, nati entrambi dal matrimonio con Deborah Roversi. Per Valentina invece, quella in atto è la prima gravidanza in assoluto. E se l’indiscrezione che parla di due gemelli in arrivo dovesse rivelarsi veritiera, questa gravidanza diverrebbe ancora più speciale!

Andrea e Valentina si stanno godendo questo momento di euforia con la massima serenità. I due infatti sono reduci da una vacanza in famiglia che li ha portati alla volta delle Maldive: sul suo profilo social Andrea aveva pubblicato delle foto che lo ritraeva in costume da bagno in compagnia di Valentina e dei suoi due pargoli.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini alle maldive

Nonostante la fine della love story con la Roversi sia stata piuttosto dolorosa, i bambini di Pirlo, quanto meno stando alle foto, sembrano aver accettato la presenza di Valentina nella loro vita e in quella di papà Andrea.

Alberto Mengora