Home » Arriva dall’Inghilterra una mega offerta per Ciro Immobile

Arriva dall’Inghilterra una mega offerta per Ciro Immobile

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è diventato nel corso del tempo molto famoso. Un giocatore interessante, che si è distinto grazie alla sua bravura e alla sua esperienza che ha conquistato sul campo. Adesso comincia ad essere guardato anche dalle squadre internazionali e soprattutto suscita l’interesse di alcune squadre della Premier League.

Dal Newcastle 135 milioni di euro per Ciro Immobile

Sarebbe il Newcastle, secondo quanto riportano alcune fonti sportive, ad avere offerto 135 milioni di euro alla Lazio, per poter avere in squadra l’attaccante campano.

Ciro Immobile quindi sarebbe conteso anche dall’Inghilterra, con una mega offerta che lo pone tra i più desiderati giocatori del momento.

Alcune voci affermano che al presidente Claudio Lotito sarebbero stati offerti 55 milioni di euro, per avere la possibilità di accaparrarsi il calciatore.

Ciro Immobile avrebbe un contratto da 8 milioni di euro

Ma quali sono le condizioni che sono state offerte dall’Inghilterra a Ciro Immobile per passare dalla sua parte? A questo proposito ci sono già diverse ipotesi e, secondo quanto affermano i bene informati, ad Immobile sarebbe stato proposto un contratto da 8 milioni di euro all’anno per 5 anni.

Se l’offerta venisse davvero confermata, sarebbe una proposta davvero molto allettante per il calciatore in questione. È pur vero però che molti affermano come a Roma Immobile si trovi molto bene e starebbe valutando l’ipotesi di un rinnovo del contratto fino al 2025, anche in vista dell’ipotesi dell’aumento di fino a 4 milioni di euro a stagione.