Home » Brozovic scherza sul ko dell’Inter: i tifosi insorgono

Brozovic scherza sul ko dell’Inter: i tifosi insorgono

«Disastro Inter» è il tormentone delle ultime ore per i quotidiani sportivi. Già, perché il tonfo dei nerazzurri in Europa League non è certo passato inosservato ai più, soprattutto a coloro che da strenui tifosi si aspettavano che la formazione milanese potesse fare molto ma molto di più.

Eppure c’è chi la sconfitta europea pare averla digerita piuttosto bene, anzi, sembra ci sia qualcuno che il crollo non lo ha assimilato proprio per nulla!

Parliamo del centrocampista croato Marcelo Brozovic, che dopo aver preso male la sostituzione avvenuta durante l’intervallo contro l’Hapoel, ha pensato bene di osannare il ko della sua stessa squadra con tutta una sfilza di selfie scherzosi che lo ritraggono sorridente in compagnia della sorella.

I tifosi nerazzurri non se la sono presa tanto per le foto in sé e per sé, quanto per la tempestività con cui sono state pubblicate: praticamente in perfetta coincidenza con la sconfitta dell’Inter!

Insomma, il calciatore sembra essere un po’ troppo lontano dalla causa interista e ora i tifosi nerazzurri lo hanno preso di mira: in fondo, ogni buon calciatore viene portato avanti come una sorta di Santo in paradiso dagli appassionati di calcio. Ma guai a tradire la loro fiducia, perché poi son ripicche!

Antonio Osso