Home » Calciomercato Juventus: in porto lo scambio con il Barcellona?

Calciomercato Juventus: in porto lo scambio con il Barcellona?

Novità interessanti nel calciomercato Juventus. Infatti il Barcellona, secondo le più recenti indiscrezioni, avrebbe dato vita alle trattative che riguardano il giocatore brasiliano Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, da tutti chiamato Arthur. La stampa internazionale ha rilasciato delle importanti rivelazioni, che ci potrebbero far capire molto sui prossimi passi che saranno compiuti in questo senso.

La promessa di negoziazione da parte del Barcellona

Il Barcellona, secondo ciò che ha rivelato la rivista catalana Mundo Deportivo, avrebbe promesso ai dirigenti della squadra bianconera di essere intenzionato a negoziare relativamente alla questione del giocatore Arthur.

Questo calciatore, classe 1996, è uno dei più promettenti giocatori in ambito brasiliano. Già diversi hanno provveduto ad accostarlo ad altre figure importanti del mondo del calcio, come per esempio Iniesta.

Arthur gradito a Maurizio Sarri

Arthur sarebbe particolarmente gradito a Maurizio Sarri, il quale da tempo sarebbe alla ricerca di un centrocampista in grado di attirare l’attenzione su di sé, per il ruolo importante che svolgerebbe all’interno della squadra.

Tuttavia comunque l’operazione non è difficile da concludersi, perché lo stesso calciatore sarebbe restio a lasciare il Barcellona. Nel frattempo la Juventus si prepara allo scambio e potrebbe proporre al Barcellona Pjanic, che da tempo il Barcellona aspirerebbe ad avere.

Comunque ci sarebbero altre possibilità, perché per esempio la squadra spagnola potrebbe decidere di puntare anche su altri giocatori, come per esempio De Ligt. Non si escludono altre trattative, perché i bianconeri potrebbero volere in squadra anche Sergi Roberto e Ivan Rakitic.