Home » Calciomercato Juventus: Paul Pogba potrebbe restare al Manchester United

Calciomercato Juventus: Paul Pogba potrebbe restare al Manchester United

Tutto potrebbe succedere ancora nel calciomercato Juventus. Paul Pogba infatti potrebbe restare anche al Manchester United. Non è stato ancora deciso niente, a giudicare dalle rivelazioni del fratello Mathias Pogba. Il fratello del campione ha rilasciato un’intervista molto interessante, che spiega come ancora ci siano molte opportunità da tenere in considerazione. Almeno a tutto questo fanno pensare le parole che sono state rilasciate alla stampa internazionale.

Tutto ancora può succedere per Paul Pogba

Il mercato inglese in entrata si è già concluso, per questo restano ancora aperte molte possibilità. Mathias Pogba ha dichiarato che per il fratello nulla è ancora deciso definitivamente. Il centrocampista potrebbe restare a far parte della formazione del Manchester United e non passare al calcio italiano.

Paul Pogba potrebbe non andare alla Juventus. Il fratello del giocatore ha rivelato che ancora tutto è possibile, fino alla fine dell’estate, almeno fino al 2 settembre prossimo. Fino a quella data non sarà possibile prendere una decisione con sicurezza.

L’uomo ha rivelato che il presidente del Real Madrid potrebbe pure acquistare il fratello e che da questo punto di vista niente è impossibile.

Il valore di Paul Pogba

Ma in termini più venali si è discusso anche con il fratello del campione di quanto possa valere un giocatore come Paul Pogba. È stato fatto notare che il giocatore potrebbe arrivare a valere anche 200 milioni.

Il Manchester United, secondo le dichiarazioni del fratello del giocatore, potrebbe arrivare a chiedere molto, ma Mathias è convinto che non arriverà a chiedere esattamente 200 milioni.

In ogni caso l’uomo ha dichiarato che Paul non si comporterà come ha fatto Neymar al PSG. Infatti ha sottolineato che il fratello agirebbe da vero professionista. Il sogno sarebbe quello di vincere la Champions League, conquistando il favore di quanti seguono con passione da tempo questo campione.