Home » Calciomercato Juventus: quattro cessioni per Mauro Icardi

Calciomercato Juventus: quattro cessioni per Mauro Icardi

Il calciomercato Juventus ci rivela delle sorprese. Infatti i bianconeri stanno preparando tutto il necessario per fare in modo che Mauro Icardi possa arrivare all’interno della loro squadra. Sono le ultime fasi di una contrattazione, che a quanto sembra almeno dai primi indizi, si concluderà con l’annessione del bomber proprio alla Juventus.

Quali giocatori lasceranno la Juventus “in cambio” di Mauro Icardi

Da parte sua, Mauro Icardi, consigliato dalla moglie Wanda Nara, ha già le idee molto chiare. Infatti avrebbe deciso di non rispondere all’offerta del Napoli e adesso aspetta che la Juventus faccia il primo passo.

La squadra bianconera evidentemente si sta già muovendo in questo senso, perché ha deciso di accumulare delle risorse, in modo da poter conquistare la presenza di Icardi al proprio interno. Ecco perché i vertici della Juve avrebbero deciso di mettere in uscita dei giocatori, per i quali si stava già parlando da tempo di un loro abbandono della squadra.

Si parla nello specifico di quattro giocatori. Il primo è Daniele Rugani, che andrebbe alla Roma per circa 25 milioni di euro. Il secondo giocatore a lasciare la Juventus sarà molto probabilmente Mario Mandzukic. Non andrà, come si pensava, al Bundesliga, ma molto probabilmente passerà al Barcellona.

Poi lascerà la Juventus anche Emre Can. Infine un’altra cessione: si tratta del giocatore al centrocampo Blaise Matuidi, per il quale è in trattativa un’offerta che arriva da parte del Monaco.

L’accordo tra Wanda Nara e la Juventus

Sappiamo che ormai tutto sarebbe quasi stato compiuto, anche perché i vertici della Juventus si sono messi d’accordo, almeno verbalmente, da tempo con Wanda Nara, che fa anche da manager al marito.

Proprio in virtù di questa sintonia, che ormai sembra certa, insieme la coppia ha deciso di rifiutare altre offerte e fino al termine del calciomercato estivo, non farà altro che aspettare l’offerta della Juventus.

Secondo alcune indiscrezioni, l’attesa potrà andare anche oltre l’estate. Infatti Icardi potrebbe anche decidere di fermarsi per alcuni mesi, per attendere la sessione invernale, per poi passare definitivamente alla Juventus.