Home » Coppa Italia: confermati programma e date delle semifinali

Coppa Italia: confermati programma e date delle semifinali

La Coppa Italia è un evento calcistico che continua ad appassionare molti tifosi. In tanti stavano attendendo delle conferme che potessero dare indicazioni più precise riguardo al programma dell’evento. Soprattutto si aspettavano le date, per poter organizzarsi e seguire così le partite, in questa fase davvero determinante costituita dalle semifinali. Adesso le date ci sono a livello ufficiale.

Le date ufficiali delle partite delle semifinali di Coppa Italia

Sono stati comunicati a livello ufficiale le date e gli orari delle semifinali di Coppa Italia. In particolare si sa, da questo punto di vista, che uno degli eventi più attesi, costituito dalla semifinale tra Milan e Juventus, si giocherà prima allo stadio San Siro il 13 febbraio e successivamente all’Allianz Stadium il 4 marzo. Sono stati comunicati anche gli orari ufficiali delle sfide: si tratta delle ore 20:45.

Notizie ufficiali anche per chi aspetta l’incontro tra Inter e Napoli. Queste ultime due squadre si sfideranno all’andata a San Siro il 12 febbraio e nel girone di ritorno al San Paolo il 5 marzo. Gli orari ufficiali sono sempre quelli delle 20:45 per entrambi gli incontri.

I cambiamenti di programma

Ma i tifosi non vedevano l’ora di sapere anche gli eventuali cambiamenti da cui sarebbe interessato il programma della Serie A. Infatti anche a questo proposito arrivano notizie assolutamente da non perdere.

Nello specifico c’è un doppio cambio che riguarda l’ottava giornata di ritorno della Serie A. Nello specifico ci saranno due anticipazioni relativamente all’orario delle partite. Fiorentina-Brescia sarà anticipata alle 12:30 e non si disputerà più alle 15, mentre la gara fra Inter e Sassuolo sarà giocata alle 15.