Home » Cristiano Ronaldo non si sbilancia sulla sua permanenza alla Juventus

Cristiano Ronaldo non si sbilancia sulla sua permanenza alla Juventus

Cristiano Ronaldo sembra volersi non sbilanciare su quello che potrebbe essere il suo futuro di permanenza nella Juventus. Sicuramente l’attaccante ha ottenuto molti successi con i bianconeri, tuttavia le sue ultime dichiarazioni lasciano parecchi dubbi. Forse Ronaldo è alla ricerca di nuovi successi e di nuove sfide, sia personali che professionali?

Il premio ricevuto da Cristiano Ronaldo

Ultimamente alla Juventus non è andata bene contro il Porto, perché ha subito una sconfitta. Nonostante questo resta comunque indiscusso il successo di Cristiano Ronaldo, che, in occasione del Gran Galà del Calcio 2021, ha ricevuto un premio prestigioso come giocatore dell’anno.

La giuria di allenatori e calciatori di Serie A ha voluto premiare il noto calciatore in riferimento alla stagione scorsa, quando Cristiano Ronaldo è riuscito a conquistare il secondo scudetto giocando con la Juventus.

Per il momento non va molto bene per i bianconeri, perché sembra difficile che la squadra riesca a raggiungere l’obiettivo del decimo scudetto consecutivo, anche se il percorso compiuto da Ronaldo è arrivato già a quota 20 goal a due mesi dalla fine del campionato.

Che cosa ha dichiarato Cristiano Ronaldo

Proprio in occasione della ricezione del premio come miglior giocatore dell’anno, Ronaldo ha dichiarato qualcosa di molto interessante, che permette di intravedere quelli che sono i suoi progetti per il futuro.

Cristiano Ronaldo ha detto che è stato un anno strano, che è sfuggita la possibilità della Champions. Ma il segreto, secondo il proprio parere, è quello di continuare a godersi il calcio con passione. Poi con un post su Instagram ha ringraziato tutta la squadra e tutto l’entourage di professionisti che lavorano per la Juventus.