Home » Cristiano Ronaldo: ‘Partita dura ma restiamo uniti come squadra’

Cristiano Ronaldo: ‘Partita dura ma restiamo uniti come squadra’

Sono molto interessanti le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo dopo il pareggio della Juventus con il Milan a San Siro. In effetti per i bianconeri è stata una partita molto sofferta. È proprio Cristiano Ronaldo il giocatore che si è fatto notare realizzando il rigore dell’1 a 1. Ronaldo ha avuto la possibilità di aumentare i suoi goal della stagione, arrivando ad un totale di 24 reti.

Che cosa ha detto Cristiano Ronaldo

Il giorno dopo della gara calcistica, Cristiano Ronaldo ha lanciato un appello su Instagram e ha usato delle parole molto chiare che sicuramente sono destinate a far parlare. Si è rivolto direttamente a tutti i tifosi della Juve, che già cominciavano ad essere particolarmente polemici, considerando il risultato non proprio brillante che la squadra aveva raggiunto il giorno prima a San Siro.

Cristiano Ronaldo ha detto che la partita è stata dura, ma che i giocatori della Juve restano uniti come squadra. Ha fatto notare che adesso la Juventus si preparerà ad affrontare una seconda gara e che il supporto dei tifosi potrebbe essere fondamentale anche per cercare di raggiungere la finale di Coppa Italia.

Le dichiarazioni di Gigi Buffon

Molto positivo anche Gigi Buffon, il quale ha colto l’occasione di complimentarsi con Ronaldo, definendolo incredibile. Buffon ha fatto notare che proprio la presenza di Cristiano Ronaldo è stato uno dei motivi per cui ha voluto ritornare alla Juventus.

Il noto portiere ha spiegato che i giocatori hanno ritrovato la fluidità di cui avevano bisogno. Ha chiarito che per il futuro psicologicamente queste regole ritrovate sono molto importanti per essere più efficaci.