Cristiano Ronaldo è un calciatore di indubbie qualità, ma è anche uno dei pochi che potrebbe tranquillamente indossare i panni del modello, dello showman o dell’imprenditore con il fiuto degli affari. In fondo ci siamo ormai abituati a vedere il suo volto associato agli ambiti di mercato più diversi, arrivando a sponsorizzare addirittura una coperta di lusso.
Cristiano Ronaldo è diventato infatti il testimonial di una coperta che è stata ribattezzata come la coperta “CR7”. Il prodotto grazie a un accordo firmato da Elite Team e dal calciatore ormai il 31 maggio scorso, e include i diritti esclusivi per produrre, distribuire e mettere in vendita su scala mondiale quella che è una coperta dedicata appunto al celebre volto del calcio.
Per far conoscere ai consumatori questo nuovo prodotto, Elite Team ha diffuso un video che mostra Cristiano Ronaldo mentre se ne sta disteso beato e tranquillo su un letto, coperto, neanche a dirlo, con la sua CR7: «Sono rimasto colpito dalla qualità di questo prodotto – ha detto lo sportivo – infatti questa coperta è la più confortevole che abbia mai provato e integra perfettamente i miei marchi CR7 già affermati».
Bisogna precisare, infatti, che CR7 è un marchio che ora ritroviamo associato a una coperta di lusso, ma a dire il vero questo brand racchiude molto di più: CR7 è nato originariamente come un marchio underwear fondato appunto dal calciatore portoghese, un marchio che tra l’altro ha anche avuto molto successo in tutto il mondo.
Francesco Giubilini