Home » Diletta Leotta al centro del gossip alla fine dell’estate

Diletta Leotta al centro del gossip alla fine dell’estate

Il rapporto tra DAZN e gli utenti che non possono proprio fare a meno del campionato di Serie A non è proprio idilliaco, anche se in questa prima parte di stagione la piattaforma sembra mostrare molti meno problemi rispetto allo scorso anno. Tuttavia, uno degli aspetti che porta ad apprezzare maggiormente DAZN è la presenza della bella e brava Diletta Leotta, che oltre ad essere una vera e propria “sex symbol” dimostra ogni giorno la sua estrema competenza sulle tematiche che riguardano il mondo del calcio.

Diletta Leotta e il suo amore per Napoli e i napoletani

Nell’ultima giornata di campionato, l’inviata di DAZN si trovava al San Paolo per la sfida Napoli-Brescia, poi vinta dagli azzurri di Carletto Ancelotti per 2-1. Una presenza molto gradita per il pubblico di casa, tanto che la curva napoletana ha voluto salutare la Leotta intonandole anche un coro di elogio e stima.

La Leotta è sembrata avere una passione per Napoli e la sua gente: sul suo profilo Instagram la conduttrice di DAZN ha pubblicato molte immagini del San Paolo nel pre-gara. Non solo: Diletta ha infatti postato anche dei video, a dimostrazione di come il legame con la città partenopea sia davvero molto forte. Oltre alle foto del San Paolo, la giornalista ha immortalato anche le meraviglie di Napoli, come ad esempio lo splendido golfo.

Diletta Leotta porta fortuna al Napoli

Lo stesso scenario aveva visto protagonista Diletta Leotta già lo scorso mese di luglio, quando il volto noto dell’emittente DAZN aveva scattato delle foto prendendo come panoramica proprio il Golfo di Napoli e Castel dell’Ovo.

Una “vacanza” che ha fatto da contorno a quella che è stata una vera e propria estate al massimo per la Leotta, oltre che ricca di rumors, con segnalazioni a bordo di yacht lussuosi e presunti nuovi flirt mai confermati.

Sta di fatto che la Leotta ha portato ancora una volta fortuna al Napoli, che è riuscito a scrollarsi di dosso i dubbi derivati dal brutto ko interno con il Cagliari: gli azzurri sono ora a quota 12 punti, subito dietro l’ormai consolidata Atalanta di Gasperini. La vetta è distante sei punti, ma il campionato è ancora molto lungo.