Diletta Leotta è partita alla ricerca del tacco 12 nel quadrilatero della moda, in pieno centro a Milano. E come immaginabile, lo shopping della giornalista sportiva è stato scandito da momenti in cui la sensualità non avrebbe che potuto venir fuori.
La Leotta, del resto, è considerata da sempre una delle icone più sexy del giornalismo italiano, ed è proprio in virtù di questa sua immagine che nell’estate appena passata è stata resa protagonista, suo malgrado, di una vicenda poco piacevole. In molti ricorderanno infatti lo scandalo delle foto hot rubate dal cellulare di Diletta e messe in rete da qualche abile hacker; foto che a dire il vero non mostravano alcunché di veramente intimo, ma che comunque avevano leso la privacy della giornalista.
E lo shopping milanese serve un po’ anche a questo: a riaffermare la propria identità e la sensualità tipica di una giovane donna. Eccola quindi a Milano, paparazzata dai fotografi, mentre in via Montenapoleone entra ed esce dai negozi alla ricerca di un nuovo paio di scarpe.
Viviana Bottalico