Home » Diletta Leotta si allena prima della tv: sui social in tenuta sportiva

Diletta Leotta si allena prima della tv: sui social in tenuta sportiva

Diletta Leotta in versione sportiva che si rilassa su una palla da pilates?

Diletta LeottaOra anche questo tabù è stato abbattuto! La conduttrice di Sky Sport Diletta Leotta ha pubblicato una foto in cui indossa un abbigliamento decisamente più comodo rispetto a quello che sfoggia dinanzi alle telecamere, con maglietta a fiori, décolleté in vista e pantaloni rossi in tinta con le scarpe.

La Leotta quindi si dedica a un po’ di sano esercizio fisico prima di tornare in televisione con il suo programma, “Casa della Serie B”. La foto è stata diffusa sul suo profilo Instagram alla vigilia del ritorno su Sky con la cronaca della Serie B. Nella foto Diletta appare sorridente e come sempre in perfetta forma, cosa che i suoi ammiratori non hanno certo potuto fare a meno di notare.

I commenti di apprezzamento infatti vanno sprecandosi, e tra i tanti spunta quello di un ammiratore che se vogliamo racchiude un po’ il pensiero comune di chi segue la Leotta anche sui social: «Sei bella anche in tenuta sportiva», scrive il follower.

Di recente la conduttrice di Sky era tornata a parlare degli scatti rubati dal suo cellulare durante l’estate scorsa: «Non ho pianto – aveva detto al Corriere – ma anzi ho tirato fuori una forza che non credevo di avere, ma dopo tre giorni sì, ho ceduto». Ora però, anche per lei è giunto il momento di voltare pagina.

Alberto Mengora