Home » Edin Dzeko è positivo al Covid 19

Edin Dzeko è positivo al Covid 19

Edin Dzeko, attaccante della Roma, è positivo al Covid 19. L’annuncio arriva dallo stesso giocatore, che ha scritto tutto su Instagram. Il bomber ha voluto rassicurare comunque i suoi tifosi, perché ha spiegato di non avvertire sintomi e fastidi particolari. Chiaramente dovrà osservare un periodo di riposo e di quarantena e per questo non potrà giocare la partita di campionato contro il Genoa. Sarà costretto anche a saltare la convocazione per l’appuntamento con la nazionale bosniaca.

L’annuncio di Edin Dzeko su Instagram

Il comunicato rilasciato dallo stesso giocatore, che ha dato notizia della situazione in cui si trova sul noto social network, riporta a chiare lettere la sua dichiarazione di positività al coronavirus.

Edin Dzeko ha detto di voler tranquillizzare tutti quelli che lo conoscono, perché, come abbiamo già specificato, non presenta gravi problemi di salute. Il giocatore ha detto che per qualche giorno dovrà rimanere distante dalla sua squadra e dai suoi compagni, anche se ha fatto presente che con la mente e con il cuore non potrà fare altro che stare con la Roma.

Tre casi di positività al coronavirus anche nella Lazio

La situazione non è affatto tranquilla. Infatti anche nella Lazio si sono verificati tre casi di positività al Covid 19. Si tratta di tre giocatori, dei quali non sono stati resi noti i nomi. Questi tre calciatori saranno costretti a saltare la gara contro la Juventus, che è in programma per la prossima domenica. Adesso verrà avvisata l’Asl, come stabiliscono le regole del protocollo.