Ellie-Jean e sorelle: sono loro le surfiste più sexy del mondo!
Dall’Australia arrivano Ellie-Jean e le sue sorelle
Bionda, curve praticamente perfette e talento da vendere. E’ l’identikit di Ellie-Jean Coffey, campionessa del surf che si è portata a casa le Australian Pro Junior Series e che si è classificata seconda sul podio all’International Surfing Association World Junior Competition.
[continua a leggere dopo la foto]
Ha soltanto 21 anni, eppure, nonostante la giovane età, questa ragazza dai lunghi capelli biondi e dagli occhi azzurri come il mare che ama cavalcare, è stata considerata il futuro della tavola. E’ una vera professionista del surf, anche se il suo fisico statuario rischia spesso di far passare in secondo piano il talento che ha saputo far proprio nella disciplina.
Fra le sue avversarie v’è proprio la sorella minore, Holly-Daze, anche lei sexy campionessa della tavola da surf. E come se non bastasse, in famiglia ci sono anche le due “piccoline” di casa, Ruby Lee e Bonnie-Lou, già pronte a seguire le stesse orme delle sorelle più grandi in una sfida che a quel punto le vedrà duellare l’una contro l’altra!
[continua a leggere dopo la foto]
E non solo in termini di professionalità sulla tavola da surf, perché nella famiglia Coffey c’è un elemento che accomuna tutti i suoi membri: il fascino. Sarà forse un caso se le sorelle Coffey, capitanate dalla bellissima Ellie-Jean, siano state soprannominate “le Kardashian del surf”?
Alberto Mengora