Home » Ester Giordano, ecco chi è la fiamma di Stephan El Shaarawy

Ester Giordano, ecco chi è la fiamma di Stephan El Shaarawy

E’ senz’altro uno dei calciatori più apprezzati di questi Europei di calcio, ma stavolta Stephan El Shaarawy sta facendo parlare di sé non tanto per le performance sul campo, quanto invece per la sua fiamma che stranamente non è comparsa nella consueta lista delle wags (forse perché troppo giovane?). Si tratta della bella Ester Giordano, ragazza milanese di 24 anni.

10_Ester_638-365_resize

I due si sarebbero conosciuti proprio a Milano, quando lui giocava con il Milan. Ester all’epoca lavorava come hostess e per delle discoteche, ma ora sembra che  i due vivano in quel di Roma.

In realtà, non sembrerebbe un amore della prima ora.  La coppia El Shaarawy-Giordano, infatti, sembra durare da ben 3 anni. Dopo circa un anno è arrivata la prima crisi, ma pare che ora le cose siano tornate a posto.

Unknown-1

Estroversa, esplosiva e sensuale, e pure amante dell’hip hop. Fan sfegatata di Rihanna, Beyoncé, Lil Wayne, Timbaland, Will.i.am e Ne-Yo; ma lato televisivo il suo chiodo fisso è uno solo: Sex and the city. E’ un identikit scoppiettante quello che descrive la bella Ester.

E chissà se tutta questa euforia non darà la giusta carica al suo Stephan che in questi giorni è particolarmente impegnato alla volta degli Europei!

Flora Giuntini