Home » Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono diventati genitori

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono diventati genitori

In casa Juventus, un amato calciatore sembra essere diventato da poco papà. Si tratta di Federico Bernardeschi che, assieme alla sua compagna, l’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi, sarebbe diventato neogenitore.

La notizia in diretta a Radio Deejay

La nascita risalirebbe già a qualche mese fa, secondo quanto rivelato dall’autore televisivo Gabriele Parpiglia ai microfoni di Radio Deejay.

La coppia, infatti, avrebbe voluto mantenere una certa privacy su questa lieta notizia ed ancora oggi non sono noti il sesso e il nome del nascituro. Queste informazioni verranno rivelate quando i neo genitori saranno pronti.

Parpiglia ha dichiarato che il calciatore vuole mantenere la massima riservatezza, non ha voglia di apparire sui giornali o diventare protagonista di gossip e custodisce gelosamente la sua privacy e quella della sua compagna Veronica.

Il silenzio dei neogenitori sui social

Quando Gabriele Parpiglia ha rivelato la notizia al pubblico, ha tenuto a precisare di avere il consenso della coppia. Infatti, la notizia non sarebbe uno scoop ma un dato di fatto, svelato agli ascoltatori con l’autorizzazione di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi.

Anche i social della coppia non lasciano trapelare informazioni sul lieto evento. I due giovani avevano chiuso la loro lunga storia d’amore con un comunicato stampa nell’estate di due anni fa, quando Federico aveva lasciato la Fiorentina ed era approdato alla Juventus.

Sempre con riservatezza, i due giovani si sono riavvicinati già da qualche mese, diventando anche genitori per la prima volta.

Dunque, la stessa riservatezza è stata mantenuta anche per questo lieto evento, per tutelare la privacy del calciatore e dell’ex concorrente del Grande Fratello.

A questo punto, sembrerebbe che i due siano tornati più forti di prima e che abbiano iniziato a metter su famiglia, mantenendo la discrezione in primis sui social: nulla si è saputo nemmeno del periodo della gravidanza di Veronica.