Home » Gigi Buffon parla della love story con Ilaria D’Amico

Gigi Buffon parla della love story con Ilaria D’Amico

Non è usuale che Gigi Buffon rilasci dichiarazioni sulla sua relazione con Ilaria D’Amico, eppure l’intervista concessa negli ultimi giorni al Corriere della Sera contiene uno stralcio dedicato proprio alla sua vita sentimentale. Quello con la giornalista sportiva è un amore arrivato poco dopo il matrimonio con Alena Seredova (madre dei suoi figli più grandi, Louis Thomas e Davide Lee).

«Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai irrinunciabile. E’ stata una grande fortuna incontrarla, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze che ci si sarebbe potuti evitare. E’ la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei», ha dichiarato il portiere alle pagine del Corriere.

Gigi Buffon parla della love story con Ilaria D'AmicoL’amore che si respira tra Gigi e Ilaria non sembra affatto compromesso, anche perché i due hanno appena avuto un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia, che hanno battezzato verso la fine dello scorso luglio.

Relativamente alla sua carriera, Buffon ha dichiarato invece di voler rimanere nell’ambiente del calcio anche nel caso in cui dovesse rassegnare le dimissioni da portiere della Juventus. Ma non gli si parli di un futuro da CT: Buffon, a differenza di molti altri, all’idea di diventare allenatore non ci pensa affatto!

Antonio OssoGigi Buffon parla della love story con Ilaria D'Amico