Home » Giovanni Simeone ed il suo nuovo amore

Giovanni Simeone ed il suo nuovo amore

Giovanni Simeone, una nuova fiamma per il bomber del Genoa

Giovanni Simeone, il giovane calciatore argentino schierato nelle file del Genoa, si è fidanzato con la bellissima Elisabetta Galimi. I due si frequentano da diversi mesi, ma stando a quanto confessato da alcuni amici della coppia, soltanto ora si starebbe iniziando a parlare di una relazione davvero seria.

I due infatti non nascondono più il loro amore, tanto è vero che proprio di recente si sono fatti vedere insieme a Milano, dove abita lei. Quindi non ci sono più dubbi in merito, anche perché ora la loro relazione prosegue alla luce del sole!

Elisabetta GalimiGiovanni ed Elisabetta condividono una grande passione: quella per il calcio. Se Giovanni è il giovanissimo bomber del Genoa che ha ereditato questa passione per il pallone dal padre, l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone (detto El Cholo), anche Elisabetta lavora proprio in questo settore.

Oltre a fare la modella, infatti, la Galimi è conduttrice televisiva di Sport Italia, canale numero 60 del digitale terrestre e 225 di Sky. Elisabetta è una vera appassionata di calcio, tanto è vero che non ha mai nascosto la sua passione per la Juventus. E quel fisico snello e atletico dà anche la conferma del fatto che ami fare attività fisica, come il suo boyfriend, del resto!

Antonio Osso