Home » Higuain preso in giro sui social: «E’ grasso». Ma lui se la ride

Higuain preso in giro sui social: «E’ grasso». Ma lui se la ride

Dopo essere finito al centro della bufera per aver accettato il contratto con la Juventus, Higuain continua ad essere preso di mira da parte degli appassionati di calcio.

higuain juve

Esordio con goal e pancia

Il goal messo a segno contro la Fiorentina nella partita di sabato sera ha sancito un esordio coi fiocchi con la maglia bianconera. E’ difficile attaccarlo per le sue doti da calciatore, certo. I tifosi napoletani si devono accontentare di un aspetto secondario per attaccare il loro ex idolo. E così sui social è stata presa di mira la sua pancetta post estate.

La risposta divertita del campione

In molti continuano infatti a deriderlo definendolo un po’ troppo «grasso» rispetto ai fisici longilinei e palestrati degli altri giocatori. Ma Higuain, intervistato da TuttoSport, ribatte: «Più continuano a dire che sono grasso, e più continuo a fare goal. Dai, sto bene, sono venti giorni che mi alleno e sinceramente non capisco tutto questo interesse sul mio aspetto». Le prese in giro sulle sue forme generose  e su quei chiletti di troppo, insomma, non lo toccano più di tanto. Nella testa del fuoriclasse juventino, infatti, c’è solo ed esclusivamente un pensiero: riuscire a dare il meglio di sé nel campionato 2016/2017 e onorare al meglio una Juventus.

Francesco Giubilini