Home » Ibrahimovic ricorda Davide Astori a Sanremo 2021

Ibrahimovic ricorda Davide Astori a Sanremo 2021

Hanno suscitato momenti di commozione le parole di Ibrahimovic a Sanremo 2021. Collegandosi con il teatro Ariston, in occasione dell’evento sanremese, l’attaccante ha fatto sentire la sua forte personalità. È stata un’occasione importante anche per far comprendere a tutti come le opinioni di Ibrahimovic contano in maniera prominente. Con la sua partecipazione in collegamento al Festival della canzone italiana, Ibrahimovic ha colto l’occasione per lanciare un messaggio che dai più è stato ritenuto molto rilevante.

Che cosa ha detto Ibrahimovic a Sanremo 2021

L’attaccante svedese, che è stato interpellato in occasione della diretta di Sanremo di mercoledì, non ha potuto fare a meno di mandare un messaggio che si è basato sul ricordo dell’amico Davide Astori, capitano della Fiorentina, che è scomparso troppo presto.

Ibrahimovic ha chiesto un grande applauso per Astori, ricordando che il famoso giocatore è scomparso da tre anni, ma è come se fosse sempre presente. Da poco si era conclusa la partita contro l’Udinese.

L’applauso per Davide Astori

Ibrahimovic non ha partecipato alla partita contro l’Udinese a causa di un infortunio. Tuttavia è voluto stare insieme ai suoi compagni di squadra, seguendoli mentre stavano disputando un match contro l’Udinese.

Il collegamento a Sanremo è stata un’occasione che l’attaccante ha colto al volo, dopo essere stato sollecitato da Amadeus, per ricordare quel noto giocatore che è venuto a mancare il 4 marzo del 2018. Ibrahimovic ha chiesto un applauso per Davide Astori a tutti i tifosi e a tutti gli amanti del calcio, indipendentemente dai colori per i quali si disputa.