Home » Mauro Icardi esaudisce il sogno di un suo piccolo fan

Mauro Icardi esaudisce il sogno di un suo piccolo fan

Icardi fa un piccolo gesto ma molto importante per il piccolo fan

Un gesto tutto sommato piccolo, ma che al tempo stesso permette di realizzare un grande sogno. Il sogno di un bambino di conoscere il suo idolo del calcio, quell’idolo di cui parla incessantemente. E’ la storia di Mauro Icardi e del suo piccolo fan, paparazzati mentre se ne stavano seduti vicini ad ammirare la partita Inter-Empoli allo stadio di San Siro.
[continua a leggere dopo la foto]
Icardi con il piccolo fanMa come si sono conosciuti i due? La storia è tutto sommato molto semplice: un padre acquista due biglietti per portare il figlio a vedere l’Inter, ma soprattutto per portarlo a vedere dal vivo il suo Maurito. L’argentino però viene squalificato, quindi il piccolo fan rischia di assistere alla partita senza che in campo vi sia anche il suo eroe.

Il padre allora si ingegna e scrive a Wanda Nara, moglie di Icardi, le testuali parole: «Purtroppo sappiamo che il destino ci è avverso, ma ti chiedo se fosse possibile realizzare il sogno di mio figlio in qualche maniera… il sogno di un bimbo di 7 anni che vede in Mauro il suo unico vero eroe. Parla di Mauro 24 ore al giorno e non potergli permettere di vederlo vicino dal vivo mi strazia. Ti chiedo aiuto. Grazie di cuore e scusa il disturbo». Firmato «un papà che crede nei sogni».
[continua a leggere dopo la foto]
Mauro Icardi con il bambino di 7 anniEvidentemente Wanda deve aver parlato con Mauro, tanto che la risposta è quella ormai sotto gli occhi di tutti: Icardi e il piccolo fan vicini, uniti nell’esultare la vittoria dell’Inter!

Antonio Osso