Home » Icardi resta al Psg: niente Juventus?

Icardi resta al Psg: niente Juventus?

Ormai sembra essere fatta e a quanto pare Icardi resterà al Psg. Sono queste le indiscrezioni, secondo le quali sarebbe stato concluso l’accordo sul futuro del noto giocatore. Mauro Icardi, a quanto pare, non passerà alla Juventus.

Il ruolo di Wanda Nara nel determinare il futuro di Icardi

Psg e Inter si sono contese Icardi. Ma a quanto pare Icardi non cambierà la sua direzione e resterà al Psg. Infatti l’Inter sta ritrattando la cifra del riscatto e si passerebbe dai 70 milioni di euro ad una cifra più bassa, compresa tra i 55 e i 60 milioni di euro.

In tutto questo sembra che un ruolo particolare, secondo quanto anticipano le indiscrezioni, sarebbe stato giocato da Wanda Nara. Le trattative sono andate avanti a lungo e anche la Juventus aveva cercato in tutti i modi di aggiudicarsi il calciatore, ma da quanto sembra probabilmente non c’è stato nulla da fare.

Icardi firmerà un contratto di quattro anni

Mauro Icardi dovrebbe firmare con il Psg un contratto di quattro anni, che prevede come suo compenso circa 10 milioni di euro a stagione.

Sembra essere molto contenta di questa soluzione la stessa Wanda Nara, che ha confermato sui social quello che a tutti gli effetti sarebbe un accordo raggiunto. Infatti la stessa Wanda Nara ha scritto su Instagram un messaggio molto interessante, che ci fa capire anche quanto abbia influito la sua presenza e quanto la sua influenza sia stata determinante.

Già da tempo sappiamo che Wanda Nara si occupa spesso delle vicende calcistiche che riguardano Icardi. Su Instagram adesso ha scritto di aver fatto un buon lavoro e che si aspetta buone notizie per passare presto ad alti livelli.