Il campione ammette: “Vorrei chiudere la carriera alla Lazio” | Dichiarazione d’amore
Un calciatore dell’attuale rosa biancoceleste vuole restare e diventare una delle bandiere della squadra della Capitale.
Dopo la cessione di Milinkovic Savic in Arabia Saudita per circa 40 milioni di euro, i tifosi della Lazio erano molto preoccupati per una sessione estiva di calciomercato che sembrava essere immobile e non portava alcun sostituto del serbo o nuovo rinforzo.
Maurizio Sarri, anche se non con dichiarazioni ufficiali e in maniera nitida, non riusciva a trattenere una certa insofferenza per una rosa che pensava potesse essere quanto più completa possibile a questo punto della preparazione estiva.
Qualcosa, però, comincia a muoversi. C’è stata l’ufficialità del primo acquisto, l’attaccante Castellanos e sembra quasi fatta per il secondo. Sow, centrocampista dell’Eintracht Francoforte, infatti, sembra ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste e sarebbe proprio il sostituto dell’ormai ex Milinkovic Savic. Un calciatore con una discreta esperienza internazionale che può ricoprire tutti e tre i ruoli del centrocampo e che sarà molto utile a Mister Sarri.
Ma non è finita. La Lazio, nonostante sembra aver abbandonato definitivamente la pista Kamada, sarebbe vicinissima anche all’acquisto di Hudson-Odoi, esterno d’attacco del Chelsea, e di Arsen Zakharyan, mezzala russa della Dinamo Mosca.
Lazio, tra conferme e rinnovi
Sembra essere rientrato anche il pericolo di veder partire il Capitano e bomber, Ciro Immobile. Non è arrivata, infatti, almeno ufficialmente e almeno per il momento, la tanto temuta e ricca offerta saudita che avrebbe potuto far vacillare il calciatore e la stessa società.
Sul fronte rinnovi, invece, mentre non è ancora stato definito quello di Luis Alberto che si è mostrato insofferente per questo ritardo, circa un accordo che sembrava già esserci da circa un mese, è arrivata l’ufficialità del prolungamento, per un altro anno, del contratto dello spagnolo Pedro. Nell’accordo c’è anche un’opzione per il rinnovo automatico fino al 2025 allo scattare ed al raggiungimento di determinati obiettivi.
Lazio, rinnovo e dichiarazioni
Proprio lo spagnolo si è detto felicissimo di quest’accordo a margine della conferenza stampa in cui è stato annunciato il prolungamento. Pedro ha giurato amore eterno alla Lazio.
Queste le sue parole: “Mi piacerebbe chiudere la carriera alla Lazio, ha dei valori che mi piacciono: valori che hanno contraddistinto la mia carriera. Ringrazio il Presidente Lotito e mister Sarri per la fiducia. Questo gruppo è come una famiglia, anche i tifosi sono stati decisivi per il mio rinnovo”.