Home » Insigne riceve i complimenti per la partita contro la Bosnia

Insigne riceve i complimenti per la partita contro la Bosnia

Insigne ha ricevuto gli applausi dei compagni e i complimenti che arrivano dalla maggior parte della critica. Molti lo considerano un vero e proprio leader, anche per i risultati che ha permesso di contribuire nella partita contro la Bosnia, quando, secondo molti, il famoso giocatore si è rivelato tra i migliori in campo. Insigne ha dimostrato di avere una grande personalità, ha messo in luce tutto il suo carattere. Tuttavia i tifosi della Juventus sui social hanno espresso delle critiche nei confronti del calciatore.

Che cosa hanno detto i tifosi della Juventus

Secondo i tifosi della Juventus, le lodi attribuite ad Insigne sono state eccessive. Hanno detto espressamente che c’è stata un’eccessiva attenzione nei confronti del giocatore. C’è anche chi sui social ha fatto un paragone tra giocatori come Totti e Baggio, che a loro dire erano strepitosi da vedere.

Sono stati utilizzati anche toni sarcastici, alludendo ad un pallone d’oro che quest’anno verrà assegnato ad Insigne. Alcuni hanno usato toni molto duri nei confronti del famoso giocatore.

I tifosi del Napoli, invece, lanciano delle scuse a metà, affermando che Insigne sta crescendo e che questo può costituire certamente un elemento di forza.

Insigne si sfoga, parlando del rapporto con Gattuso

In una recente intervista non le ha certo risparmiate nemmeno lo stesso Insigne, che ha colto l’occasione per un piccolo sfogo. Ha detto che deve molto alla sua città, anche se il rapporto con Napoli non è stato sempre facile. Inoltre ha specificato che a Gattuso deve molto, perché lui lo ha aiutato nel suo processo di crescita.