Home » Italia-Polonia: probabile formazione e dove vederla in TV

Italia-Polonia: probabile formazione e dove vederla in TV

Nella quinta giornata di Nations League assisteremo alla gara Italia-Polonia. Gli azzurri hanno l’obiettivo di vincere, in modo da riuscire a superare proprio la Polonia. Domenica sera la partita alle 20:45 si giocherà a Reggio Emilia. L’Italia dovrà affrontare la formazione polacca che si trova avanti di un punto nella classifica del girone. Per questo appare fondamentale per la nostra Nazionale riuscire a vincere questa sfida calcistica.

Quale sarà la probabile formazione dell’Italia

È già trapelato qualcosa sulle scelte di Evani, il CT che sostituisce Mancini, che si trova in isolamento a causa del Covid. Quindi già si comincia a ragionare sulle scelte riguardo a quella che sarà la probabile formazione degli azzurri.

Ci sono tanti fattori che influiscono su questa formazione. In particolare si pensa che l’Italia punterà su uno schema di gioco 4-3-3, nel quale dovrebbero essere compresi giocatori del calibro di Donnarumma, Locatelli, Berardi, Belotti e Insigne.

Immobile sarà assente, Bonucci ha annunciato che non potrà giocare perché ha un problema fisico. Inoltre in questa situazione mancherà anche Gagliardini, che tornerà a Milano dopo l’esito di un tampone che si è rivelato incerto. In attacco ci dovrebbe essere Berardi a comporre una tripletta con Belotti e Insigne.

Ha lasciato l’allenamento Sandro Tonali per un fastidio fisico, ma il giocatore dovrebbe essere presente in panchina durante la partita contro la Polonia.

Come vedere Italia-Polonia in TV

Italia-Polonia potrà essere vista in TV in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre tutti gli appassionati tifosi potranno vedere la partita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.