Home » Juventus campione d’Italia: i bianconeri festeggiano il titolo

Juventus campione d’Italia: i bianconeri festeggiano il titolo

La Juventus ha vinto lo scudetto per il nono anno consecutivo. Adesso la squadra festeggia il suo titolo di campione d’Italia. La vittoria è stata riportata dopo la sconfitta, da parte dei bianconeri, nei confronti della Sampdoria, che è stata battuta per 2 a 0 grazie ai goal segnati da Cristiano Ronaldo e da Bernardeschi.

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci ha fatto presente che quest’anno la squadra ha iniziato un percorso nuovo, portando avanti anche un modo di pensare differente rispetto al passato.

Ha fatto riferimento anche alla pandemia che ha portato la squadra a doversi fermare per un lungo periodo e ha specificato che non è stato facile ricominciare dopo tre mesi di stop.

Non sono mancati i suoi ringraziamenti nei confronti di Sarri, che, a suo dire, ha saputo spingere la squadra alla grande. Bonucci ha specificato che è stato brutto riprendere senza il pubblico, ma che tutti i giocatori hanno dato tutto anche per la società e per i tifosi.

Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo

Anche Cristiano Ronaldo si è espresso a proposito della vittoria che ha portato la squadra a diventare campione d’Italia. Il noto calciatore ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Instagram.

Si è dichiarato felice perché questo è il secondo scudetto consecutivo a cui arriva e si è dichiarato disponibile a continuare a costruire la storia di quello che definire un grande e splendido club.

Ha fatto presente che non è stato facile, ma ha ricordato il coraggio, l’attitudine e la determinazione arrivata dai tifosi che hanno dato forza alla squadra.