Juventus disperata: “È stato arrestato” | Il calciatore bianconero ne combina un’altra
Non finiscono i guai per il giovane calciatore della Juventus che continua a far parlare di sé al di fuori del rettangolo verde.
La Juventus non sta attraversando un periodo positivo, soprattutto per ciò che riguarda quello che accade fuori dal campo. I guai societari, quelli giudiziari e una situazione che resta in bilico e non dà certezze per il futuro prossimo.
Il 27 marzo prossimo ci sarà la pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso presentato dalla società bianconera circa i 15 punti di penalizzazione inflitti alla squadra e che pesano sull’attuale classifica della Serie A.
Ci sarà poi da capire cosa succederà sulla questione del presunto falso in bilancio e su quella riguardante gli stipendi nel periodo pandemico. Due grane che potrebbero portare ulteriori problemi alla Vecchia Signora.
Massimiliano Allegri, però, cerca di fare quadrato intorno alla squadra e di pensare soltanto al calcio giocato. Come se non bastassero i problemi extracampo dovuti alle beghe giudiziarie, però, arrivano grattacapi anche da un calciatore attualmente in rosa.
Nuovi guai. Arrestato con l’accusa di violenza sulla ex
Il calciatore in questione è Mohammed Ihattaren. Il giocatore della Juventus, tornato a Torino a gennaio dopo l’anno di prestito all’Ajax, è stato arrestato in Olanda. A riferirlo è il De Telegraaf . Secondo il quotidiano il calciatore è stato fermato nelle scorse ore ad Amsterdam dove era rientrato per il suo compleanno durante il suo giorno libero. L’accusa è grave: violenza nei confronti della ex fidanzata.
Secondo alcune indiscrezioni la Polizia avrebbe fatto irruzione all’interno della casa del calciatore per una perquisizione e sulla porta campeggiava un cartello che invitava Ihattaren a ritirare le chiavi di casa in una stazione di Polizia di Utrecht. Un portavoce della Polizia si limita a parlare di “un uomo di 21 anni interrogato e in custodia per non meglio specificato incidente domestico”.
Secondo arresto nel giro di pochi mesi
Il 21enne, fino a poco tempo fa, era considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione, grazie anche a quanto di buono fatto intravedere al Psv da giovanissimo. La Juventus, infatti, lo acquista negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato 2021. In bianconero, però, non esordisce mai. Va alla Samp in prestito e nemmeno qui vede mai il campo. Ad ottobre 2021 passa in prestito annuale all’Ajax. Qui debutta soltanto con la seconda squadra addirittura l’1 Aprile. I Lancieri così, dopo un anno, decidono di non riscattarlo e lo rispediscono a Torino.
Quest’altra grana giudiziaria per Ihattaren, in realtà, è solo l’ultimo capitolo di una parabola inesorabilmente in discesa. Nel novembre scorso, infatti, il calciatore era già stato arrestato una prima volta, all’interno della sua abitazione ad Utrecht, perché sospettato di coinvolgimento in una minaccia.