Home » Juventus-Villareal: il 16 marzo il ritorno degli ottavi di Champions League

Juventus-Villareal: il 16 marzo il ritorno degli ottavi di Champions League

Ottenere la vittoria nella sfida tra Juventus e Villareal è essenziale per la squadra italiana per passare il turno. Stiamo parlando della partita tra le due squadre che si terrà il 16 marzo all’Allianz Stadium di Torino, il ritorno degli ottavi di Champions League. La Juventus è proprio l’unica squadra del nostro Paese ancora in corsa in questa competizione, dopo che l’Inter è stato eliminato nella sfida contro il Liverpool.

Un’occasione per accedere ai quarti di finale

Vincere per la Juve è quindi fondamentale per continuare nella massima competizione europea. Dopo l’andata, con il risultato di 1-1, ricomincia quindi la sfida per la Juventus, che si affiderà anche a Dusan Vlahovic, che proprio in occasione dell’andata ha permesso alla squadra di ottenere una rete dopo soli 30 secondi dall’inizio della partita.

Di certo però il Villareal è una squadra che bisognerà affrontare con molta precisione, considerando anche come si è posta all’andata. La Juventus dovrà quindi giocare alla perfezione per avere la possibilità di andare avanti nella competizione, accedendo ai quarti di finale.

Come vedere Juventus-Villareal in televisione

Ma come vedere la partita Juventus-Villareal in televisione? Si tratta di un’esclusiva Amazon Prime Video e quindi gli abbonati al servizio di Amazon potranno vedere la sfida sulla piattaforma, anche su una smart TV, scaricando l’apposita applicazione, oppure su computer o su un dispositivo mobile.

Il calcio d’inizio è per il mercoledì 16 marzo alle ore 21:00. La partita sarà giocata all’Allianz Stadium di Torino. Per vedere quindi la sfida in televisione sarà necessario avere una smart TV e installare l’app del servizio Amazon Prime Video. Gli abbonati non dovranno spendere altri soldi per vedere la partita, visto che è inclusa in esclusiva sulla piattaforma Prime Video.

Sarà a disposizione degli abbonati un banner nella pagina principale della piattaforma, attraverso il quale si potrà selezionare il programma e visualizzare in tempo reale la sfida calcistica. Sarà disponibile anche un pre-partita a partire dalle 19:30, fino all’avvio di Juventus-Villareal.