Home » La Juventus segue un altro allenatore per sostituire Sarri

La Juventus segue un altro allenatore per sostituire Sarri

Sono molte le ipotesi che si fanno su chi potrebbe sostituire Sarri come allenatore della Juventus. Infatti il club bianconero sta puntando su diversi nomi, anche se al momento non sembra essere stata presa alcuna decisione. Tuttavia c’è un elemento in più, che si dimostra piuttosto interessante. Si tratterebbe di un ex juventino, il cui nome spunta a sorpresa nella rosa dei possibili papabili.

Le incertezze sulla riconferma di Maurizio Sarri alla Juventus

Girano da tempo le voci e i rumor sul fatto che Maurizio Sarri possa non essere riconfermato come tecnico della Juventus. Il pensiero in questo momento da parte della squadra è rivolto sicuramente alla Champions League.

A livello ufficiale il contratto prevede ancora una stagione per Sarri, ma ci sono molte incertezze a questo proposito. Infatti non è detto che il contatto proseguirà nemmeno contemporaneamente al proseguire del cammino in Coppa.

I nomi dei possibili nuovi allenatori della Juventus

Vari sono i nomi per i possibili uomini che potrebbero sostituire Sarri alla guida della Juventus. Fino ad ora si è pensato soprattutto a ex juventini, come per esempio Antonio Conte e Max Allegri.

C’è anche l’ipotesi di Zinedine Zidane, che i tifosi tra l’altro apprezzerebbero particolarmente. Ma c’è un nome a sorpresa che viene fuori adesso.

Si tratta di Paolo Sousa, che già in Italia è stato allenatore della Fiorentina e che nelle ultime ore ha annunciato che non vuole più proseguire la sua esperienza in Francia alla guida del Bordeaux. Ancora comunque non c’è nessuna conferma ufficiale, ma soltanto un’ipotesi che Paolo Sousa possa andare alla Juventus.