Home » Marco Borriello, vacanze da single a Rio de Janeiro

Marco Borriello, vacanze da single a Rio de Janeiro

Dopo la famiglia Totti alle Maldive, anche Marco Borriello ha deciso di concedersi una vacanza natalizia lontano dal freddo europeo: il calciatore del Cagliari è volato così verso Rio de Janeiro nelle vesti di uomo single.

Prima di partire per questa vacanza invernale, sui social Borriello ha raccontato ai fan di aver rilasciato un’intervista a Sky Sport che verrà mandata in onda nei prossimi giorni: «Colgo l’occasione per farvi i miei più sinceri auguri di Natale a voi e i vostri cari, grazie a tutti per i numerosi messaggi che mi inviate. Buone feste!».

Marco Borriello, vacanze da single a Rio de JaneiroNella sua vacanza in solitaria, Borriello sembra privilegiare il relax, sebbene durante il suo soggiorno in Brasile quasi sicuramente finirà per fare conquiste. In fondo il suo nome è sempre stato associato non solo a quello di un valido calciatore, ma anche a quello di un intramontabile playboy!

Dopo la storia d’amore con Belen Rodriguez e una parentesi piuttosto importante con Camila Morais, per il momento ancora nessuna donna è riuscita a conquistare il cuore del 34enne. Marco comunque ha un debole per le donne sudamericane, per cui non si può certo dire che la vacanza a Rio sia capitata per caso!

Viviana Bottalico