Home » Mauro Icardi: nuove indiscrezioni sul rapporto con i compagni di squadra

Mauro Icardi: nuove indiscrezioni sul rapporto con i compagni di squadra

La telenovela che ha visto protagonista Mauro Icardi ha tenuto banco per tutta la durata del calciomercato. L’attaccante argentino è stato considerato subito fuori dai piani del nuovo allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e anche la società nerazzurra, per voce di Beppe Marotta, ha fatto capire che Icardi sarebbe stato ceduto. Il bomber ha provato a fare resistenza fino all’ultimo giorno, non si capisce se perchè davvero desideroso di restare a Milano o se in attesa di una chiamata dalla Juventus.

Icardi al PSG, bella prova contro il Real

Sta di fatto che nell’ultimo giorno di calciomercato la stucchevole “soap opera” si è conclusa con la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint Germain con diritto di riscatto fissato a 70 milioni e un ingaggio da favola pari a 8 milioni netti.

Una soluzione che sembrava accontentare tutti, con l’Inter pronta a voltare pagina e a dare piena fiducia al nuovo progetto “Contiano” e il bomber argentino voglioso di dimostrare tutto il suo valore in Ligue 1, e perchè no anche in Champions League.

Tuttavia, l’inizio a Parigi si è rivelato molto più difficile del previsto per Icardi, costretto a guardare dalla panchina il match di campionato contro lo Strasburgo (entrato poi al 63esimo) nonostante le assenze di Cavani e Mbappè per infortunio.

Tutto diverso in Europa: nella prima attesissima sfida contro il Real Madrid, i parigini si sono imposti con un secco 3-0 e Icardi – partito titolare – è stato autore di una bella prova, che ha convinto tifosi e stampa.

Gli argentini del PSG “contro” Icardi

Nonostante ciò, in Francia si vocifera di rapporti non proprio eccezionali tra l’ex Inter e i suoi nuovi compagni di squadra. Addirittura, secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, i giocatori argentini del PSG non avrebbero accolto con grande entusiasmo l’arrivo di Icardi, tanto da “isolarlo”.

Dietro questo atteggiamento ci sarebbe lo zampino di Lionel Messi, amico fraterno di Maxi Lopez, ex marito dell’attuale moglie e agente di Maurito, Wanda Nara.