Home » Melissa Satta e Boateng si trasferiscono. Dove andranno questa volta?

Melissa Satta e Boateng si trasferiscono. Dove andranno questa volta?

Melissa Satta è pronta per seguire Kevin Prince Boateng verso la sua nuova esperienza professionale. Dopo un’esperienza non proprio entusiasmante con il Dusseldorf, il calciatore ghanese sta preparando le valigie per trasferirsi a Gran Canaria dove rimarrà almeno un anno per onorare il contratto firmato con la squadra de Las Palmas.

Il twit di Melissa

satta

Proprio poche ore fa la Satta ha twittato: «Chissà dove ci porterà il cuore». Ma ormai dove li porterà il cuore (o meglio, il cachet) lo sanno ormai praticamente tutti. Poco dopo la diffusione del tweet, infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’investitura di Kevin tra le fila della squadra iberica.

(continua dopo la foto)

boateng

E pensare che tempo fa Melissa Satta si era lamentata, proprio per via dei continui spostamenti a cui veniva costretta e sperava che i due riuscissero a stabilizzarsi a Milano.  «Viaggio molto – spiegava all’epoca la showgirl – e il mio cuore ne soffre perché lasciare mio figlio anche solo per un giorno mi fa piangere. Ma starei male a lasciare anche tutti i miei impegni. Cerco quindi un compromesso». Almeno alla showgirl lo spostamento sarà meno traumatico. Tutto sommato le isole Canarie non sono poi così male.

Flora Giuntini