Melissa Satta è pronta per seguire Kevin Prince Boateng verso la sua nuova esperienza professionale. Dopo un’esperienza non proprio entusiasmante con il Dusseldorf, il calciatore ghanese sta preparando le valigie per trasferirsi a Gran Canaria dove rimarrà almeno un anno per onorare il contratto firmato con la squadra de Las Palmas.
Proprio poche ore fa la Satta ha twittato: «Chissà dove ci porterà il cuore». Ma ormai dove li porterà il cuore (o meglio, il cachet) lo sanno ormai praticamente tutti. Poco dopo la diffusione del tweet, infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’investitura di Kevin tra le fila della squadra iberica.
(continua dopo la foto)
E pensare che tempo fa Melissa Satta si era lamentata, proprio per via dei continui spostamenti a cui veniva costretta e sperava che i due riuscissero a stabilizzarsi a Milano. «Viaggio molto – spiegava all’epoca la showgirl – e il mio cuore ne soffre perché lasciare mio figlio anche solo per un giorno mi fa piangere. Ma starei male a lasciare anche tutti i miei impegni. Cerco quindi un compromesso». Almeno alla showgirl lo spostamento sarà meno traumatico. Tutto sommato le isole Canarie non sono poi così male.
Flora Giuntini