Home » Natalie Weber: «Ho il cancro»

Natalie Weber: «Ho il cancro»

Una terribile notizia si abbatte su Natalie Weber, moglie del calciatore della Fiorentina Mauro Zarate: da quello che si apprende, la donna è in lotta contro un cancro al seno che l’ha costretta a sottoporsi a un’operazione chirurgica in Argentina.

A darne notizia è stata Natalie stessa durante un’intervista concessa alla rivista Primicias Ya. «È vero, mi sono dovuta operare per potermi liberare di un tumore che era stato diagnosticato al seno sinistro», ha rivelato la donna al tabloid che le chiedeva di confermare le notizie che già da un po’ si rincorrevano sul suo stato di salute.

Lo stesso Mauro Zarate nel mese di agosto era rientrato in Argentina per quelli che ai report italiani erano stati descritti come “generici motivi familiari”. Ma solo nelle ultime ore si è scoperto il perché di quelle toccate e fuga dall’Argentina da parte del calciatore: il via vai dal Sudamerica all’Italia non era altro che la prova di un amore che si trascina ormai dal 2010, anno in cui i due si conobbero e in cui organizzarono il matrimonio avvenuto poco dopo (precisamente nel luglio 2011).

«L’intervento è avvenuto giovedì scorso – ha spiegato Natalie – ma adesso mi sento già meglio. A questo punto saranno necessari ulteriori controlli e poi, se tutto andrà bene, potrò fare ritorno in Italia».

Antonio Osso