Home » Negli studi di Sky scontro tra Beppe Bergomi e Alex Del Piero

Negli studi di Sky scontro tra Beppe Bergomi e Alex Del Piero

È stato un vero e proprio scontro quello che è accaduto negli studi di Sky tra Beppe Bergomi, noto capitano interista, e Alex Del Piero, famoso per essere stato un ex simbolo della Juventus. Tutto è partito dal fatto che Bergomi avrebbe detto che ci sono troppe pressioni sull’Inter. Tale squadra infatti al momento è seconda ad un punto dal Milan. I presenti in studio non sono rimasti affatto tranquilli nel sentire le dichiarazioni di Bergomi.

Che cosa ha dichiarato Beppe Bergomi sull’Inter

Beppe Bergomi ha detto che si tende a dare responsabilità all’Inter, la quale riceve molte pressioni sul fatto che dovrebbe vincere per forza. Secondo l’opinionista, non dovrebbe essere così e non è affatto giusto trasmettere ai neroazzurri questa eccessiva pressione.

Tra l’altro secondo Bergomi ci sarebbe una differenza tra il fatto che questa pressione non viene messa su altre squadre, come per esempio Juventus, Napoli e Milan. Bergomi ha dichiarato espressamente che non necessariamente l’Inter dovrebbe vincere il campionato per non dichiararsi fallita.

La risposta di Alex Del Piero alle frasi di Beppe Bergomi

Alex Del Piero, sentendo parlare Bergomi, non ha potuto fare a meno di intervenire. Secondo Del Piero, tutte le squadre risentirebbero di una maggiore pressione, comprese la Juventus e il Milan. In particolare quest’ultima squadra viene pressata perché si rende conto che ha gli altri dietro.

Alex Del Piero ha detto di essere d’accordo con le frasi pronunciate da Fabio Capello e che spesso le pressioni vengono proprio riservate a coloro che vincono. Ma secondo Del Piero tutto ciò è giusto, perché l’Inter avrebbe una squadra fatta apposta per vincere e le vicende sono note già dall’anno scorso a questo proposito.