“Offerta irrinunciabile”: Aurelio De Laurentiis e l’annuncio shock | Il sogno è già finito
Il presidente del Napoli ha parlato delle possibili operazioni in uscita per il prossimo anno. I tifosi partenopei cominciano a preoccuparsi.
La partita di Champions League contro l’Eintracht Francoforte ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che il Napoli è tra le squadre attualmente più forti non solo in Italia ma anche in Europa. La formazione di Luciano Spalletti ha dominato il match di andata in Germania contro la squadra tedesca.
A colpire del gruppo allenato dal tecnico toscano sono i perfetti automatismi creati tra i giocatori, la facilità con cui la squadra riesce a leggere ogni tipo di match e a farlo suo, in pochissimi minuti. Molti ad inizio anno sono apparsi scettici sul progetto partenopeo che ad oggi si è rivelato vincente sotto ogni punto di vista.
Dal punto di vista tecnico sicuramente, dal punto di vista finanziario tutto si è rivelato un autentico capolavoro. In un momento in cui tante squadre hanno difficoltà economiche evidenti, il Napoli gode di buona salute dal punto di vista economico, attestandosi come una delle realtà più solide del calcio europeo.
Il presidente Aurelio De Laurentiis sa bene che la prossima finestra di calciomercato sarà frenetica, con molte offerte che arriveranno soprattutto per i big. Il n.1 del club partenopeo, intervistato nelle scorse ore, ha detto la sua sui possibili movimenti di mercato soprattutto in uscita per la prossima stagione.
Le big del calcio mondiale sui gioielli del Napoli
Luciano Spalletti è riuscito a dare una qualità incredibile al suo gioco, complice anche l’aiuto di giocatori del calibro di Victor Osimhen, esploso completamente in questa stagione e grazie alla sorpresa Khvicha Kvaratskhelia. La coppia da sogno del Napoli potrebbe ben presto dividersi, essendo tanti infatti gli estimatori dei due calciatori.
Aurelio De Laurentiis sa bene che dovrà opporre una resistenza incredibile per trattenere i due calciatori al Napoli, ma sembra non essere troppo preoccupato per la situazione che verrà a profilarsi nella prossima sessione di calciomercato.
Le parole di Aurelio De Laurentiis sulle possibili cessioni in estate
Intervistato nelle ultime ore da TNT Sports Mexico, il patron dei partenopei ha toccato tanti temi caldi sul suo Napoli, soprattutto quello che riguarda le possibili partenze di giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia. “Sono molto bravo a fare i contratti, e quando vengono al Napoli sono bloccati, quindi non sarà difficile trattenerli” – ha dichiarato con sicurezza De Laurentiis.
“Però mai dire mai perché delle volte ci sono delle offerte che sono tali da non rinunciare di accettarle. Quindi non si sa mai“. Il Napoli non chiude quindi la porta ad un trasferimento delle due stelle, ma sarà pronto ad ascoltare le offerte che arriveranno dai top club europei. Offerte che dovranno essere consistenti per il trasferimento dei due colossi del Napoli di Spalletti.