Home » Pellegrini e Magnini vacanze insieme alle Maldive

Pellegrini e Magnini vacanze insieme alle Maldive

Ancora dubbi sulla storia d’amore tra la Pellegrini e Magnini

Ancora dubbi sulla storia d'amore tra la Pellegrini e MagniniLa crisi di coppia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra essere rientrata. A giudicare dagli ultimi scatti pubblicati sull’account Instagram della campionessa olimpionica, del resto, non si potrebbe pensare altrimenti: nelle foto diffuse sui social si vede infatti Federica mentre trascorre le vacanze di Capodanno alle Maldive in compagnia del fidanzato Filippo Magnini (e di una comitiva di amici).

Scoccata la mezzanotte, la Pellegrini ha così commentato una foto di gruppo: «Dio ti conceda il coraggio di affrontare quello che puoi cambiare, la serenità di accettare quello che non puoi cambiare e la capacità di comprendere la differenza tra le due. Tanti auguri a tutti. Qui è già il 2017». Insomma, se solo pochi giorni fa sembrava che tra i due tirasse una cattiva aria, a quanto si evince l’allarme pare essere rientrato.

Ma al di là del fatto che Federica e Filippo si siano ritrovati, ai due continua a dare fastidio il fatto che ci sia tanta morbosità sulla loro storia. Solo poco tempo fa, la campionessa, alle pagine del Secolo XIX, disse chiaramente: «La mia storia con Magnini è sempre stata sotto la luce dei riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase avremmo subito delle interferenze dai media, però tanta morbosità mi lascia davvero senza parole».

Matteo D’Apolito