Home » Federica Pellegrini, storia finita con Filippo?

Federica Pellegrini, storia finita con Filippo?

Federica Pellegrini ha ricevuto un Tapiro d’Oro

Abbiamo parlato in più di una occasione della crisi in atto tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Federica Pellegrini ha ricevuto un Tapiro d'OroDel rapporto ormai incrinato tra i due nuotatori se ne sono accorti i molti, ovviamente anche Striscia La Notizia, che ha deciso di raggiungere proprio la Pellegrini per cercare di fare luce su questa sua intricata situazione sentimentale.

Tramite un Valerio Staffelli sempre sul pezzo, Federica si è vista recapitare un Tapiro d’Oro, e incalzata sulle faccende di cuore che la riguardano in prima persona, ha risposto tergiversando.

Nel consegnarle il Tapiro, Staffelli le ha chiesto cosa stesse succedendo tra lei e Filippo Magnini. La Pellegrini ha risposto girandoci attorno, ma non ha negato affatto la crisi di cui si fa un gran parlare: «Sono cose che non si possono dire, grazie del Tapiro ma non si può…».

A quel punto Staffelli ha insistito, ma la sportiva non si è spostata di un centimetro: «Chi lo sa, forse la storia con Filippo è finita, ma magari anche no. Non si sa, non si sa». «Certe cose è meglio risolverle tra di noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, e invece mi ritrovo a parlare di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti», ha poi aggiunto.

Antonio Osso