Home » Perde la scommessa: la tennista Bouchard esaudisce il sogno di un fan

Perde la scommessa: la tennista Bouchard esaudisce il sogno di un fan

Genie Bouchard ha mantenuto la parola data e pagato la scommessa persa su Twitter con uno studente ventenne. John Goehrke, questo il nome del fortunato fan, si è goduto così una serata in prima fila al fianco della tennista canadese durante una partita di Nba (per la precisione quella dei Brooklyn Nets contro i Milwaukee Bucks, tenutasi al Barclay Center).

la tennista Bouchard esaudisce il sogno di un fanJohn deve questa sua piccola grande fortuna all’ultimo Super Bowl: quando gli Atlanta Falcons si sono ritrovati con un vantaggio netto di 21 a 0, la tennista, senza pensarci due volte, aveva scritto su Twitter: «Sapevo che l’Atlanta avrebbe avuto la meglio». A quel punto un utente, John per l’appunto, aveva pensato bene di cogliere la palla al balzo per risponderle: «Se vincono i Patriots usciresti con me?».

La tennista accettò anche perché convinta che tanto l’Atlanta, con un vantaggio del genere, avrebbe solo che potuto consolidare il proprio punteggio. E invece no: con stupore di tutti, la squadra avversaria ha fatto una grande rimonta e John ha vinto quella che pensava sarebbe stata una battaglia persa in partenza.

Da qui, l’incontro: i due si sono visti per davvero come testimonia un selfie diffuso via social! Quando si dice “mantenere la parola data”!

Antonio Osso