Pronto il calendario della Nazionale per le partite 2020
La Nazionale italiana giocherà dal 4 settembre al 18 novembre. Sarà impegnata complessivamente in 8 gare, delle quali 6 saranno di Nations League, mentre 2 saranno le partite amichevoli. Fra le città in cui gli Azzurri saranno ospitati ci sono anche Firenze, Amsterdam e Milano. Intanto è pronto il calendario completo della Nazionale.
Le 8 gare da settembre a novembre per la Nazionale italiana
Nelle prime due sfide la Nazionale italiana sarà impegnata per classificarsi per la Nations League. Sono delle partite molto importanti, quindi, che si giocheranno tutte e due all’inizio di settembre. La prima costituisce lo scontro contro la Bosnia Erzegovina e si giocherà a Firenze venerdì 4 settembre. La seconda sfida molto impegnativa per la nostra nazionale è quella di lunedì 7 settembre, che sosterrà contro l’Olanda ad Amsterdam.
Ad ottobre la Nazionale italiana sarà impegnata prima in un’amichevole con la Moldova il 7 ottobre. Poi sarà la volta di due nuove gare di Nations League: la partita contro la Polonia domenica 11 e poi di nuovo giocherà con l’Olanda mercoledì 14 ottobre.
A novembre altre tre gare: le prime due saranno in casa, un’amichevole con l’Estonia e poi altre due sfide, una il 15 con la Polonia e un’altra il 18 con la Bosnia Erzegovina. Ma vediamo qual è il calendario completo delle gare della Nazionale italiana nel corso del 2020.
Il calendario delle partite della Nazionale italiana
- 4 settembre (Nations League): Italia-Bosnia Erzegovina
- 7 settembre (Nations League): Olanda-Italia
- 7 ottobre (amichevole): Italia-Moldova
- 11 ottobre (Nations League): Polonia-Italia
- 14 ottobre (Nations League): Italia-Olanda
- 11 novembre (amichevole): Italia-Estonia
- 15 novembre (Nations League): Italia-Polonia
- 18 novembre (Nations League): Bosnia Erzegovina-Italia