L’emergenza coronavirus sta facendo discutere molto il calcio, con lo stop alle manifestazioni sportive, anche quelle che riguardano la Juventus. E proprio la squadra bianconera è entrata nell’occhio del ciclone, secondo quanto riferiscono le ultime indiscrezioni. I media spagnoli in particolare hanno avanzato l’ipotesi che Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di lasciare la Juventus. Si aspetta di saperne di più al termine della stagione.
Cristiano Ronaldo e la Juventus: un rapporto che, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, potrebbe essere soggetto ad un’incrinatura. Infatti, secondo ciò che dicono i vari rumors sulla questione, ci sarebbe un interesse nei confronti di Ronaldo da parte del Paris Saint Germain.
A quanto pare ci sono stati dei contatti frequenti anche fra gli agenti e i dirigenti della nota squadra francese. Il Paris Saint Germain, secondo ciò che viene riferito dalle voci, sarebbe alla ricerca di un giocatore per sostituire Neymar, che a fine anno dovrebbe lasciare il Paris Saint Germain.
Non ci sarebbe soltanto il Paris Saint Germain a premere nei confronti di Cristiano Ronaldo. Infatti Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus anche considerando l’ipotesi di entrare a far parte di altre squadre. Fra queste ci sono il Real Madrid e il Manchester United.
I più vicini a Ronaldo smentiscono la sua volontà di lasciare la squadra e di interrompere il contratto con la Juventus. Tuttavia non si sa che cosa potrebbe innescare uno scenario in cui si potrebbe decidere anche per il blocco o per la decurtazione dello stipendio a causa dell’emergenza coronavirus.