Home » Slovacchia, Lubomir Vajecka: proposta di matrimonio sul campo

Slovacchia, Lubomir Vajecka: proposta di matrimonio sul campo

In fatto di proposte di matrimonio, lo sport non è certo nuovo a sorprese inattese.

In molti ricorderanno per esempio la proposta di matrimonio che Gianluca Lapadula fece nel bel mezzo del campo da calcio: «Alessia, vuoi tu sposarmi?», chiese il giocatore pochi istanti prima del match tra Teramo e Ascoli.

Ebbene, a quanto pare la storia è proprio destinata a ripetersi non solo nel tempo, ma anche al di fuori dei nostri confini! Una cosa assai simile è difatti accaduta in Slovacchia, nel corso dell’incontro di quinta divisione tra Nizna e Tatran.

Lubomir Vajecka, giocatore di punta della squadra di casa, ha deciso di approfittare proprio di questa occasione per inginocchiarsi dinanzi alla compagna Petra Lepackova e chiedere di sposarlo sotto lo sguardo incredulo ma anche piacevolmente commosso del pubblico. E il gesto di Lubomir, a differenza di molti altri, ha avuto in questo caso un sapore ancora più particolare visto e considerato che Petra era anche la guardalinee del match!
[continua a leggere dopo la foto]
Slovacchia, Lubomir Vajecka: proposta di matrimonio sul campo
Davanti alla bellezza di 400 persone presenti sugli spalti, Petra non ci ha pensato poi tanto. In preda all’emozione più autentica ha lasciato che Lubomir formulasse la sua richiesta, e giunto il suo momento ha pronunciato un «Sì» più che mai fiero!

Matteo D’Apolito