Home » Svizzera – Italia: come vedere la partita in TV

Svizzera – Italia: come vedere la partita in TV

Questa sera la partita Svizzera – Italia alle 20:45. Un momento davvero importante perché, dopo che gli azzurri hanno pareggiato con la Bulgaria, adesso la partita contro la Svizzera si rivela significativa per conservare il primo posto nel Gruppo C per la qualificazione ai Mondiali del 2022. Un momento quindi che non vale la pena sottovalutare e che nessuno vorrà perdersi, fra quanti sono appassionati del calcio.

Dove vedere in TV la partita Svizzera – Italia

Ma come si può fare per vedere in TV questo evento sportivo così appassionante? L’incontro di calcio verrà trasmesso in diretta TV, prettamente in chiaro e in forma gratuita su Rai 1. Ai telespettatori verrà offerta la possibilità di usufruire della telecronaca con interventi che si riferiscono anche al pre-gara e con dei commenti che avranno a che fare anche con il post-partita.

L’incontro Svizzera – Italia sarà visibile anche online in diretta streaming sempre in chiaro e gratis. Basta collegarsi al sito RaiPlay con PC, smartphone o tablet.

La formazione dell’Italia

L’Italia schiererà in campo una formazione 4-3-3, con la presenza dei seguenti giocatori: Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson, Barella, Jorginho, Locatelli, Chiesa, Immobile, Insigne.

Le dichiarazioni di Chiellini

Il capitano azzurro Giorgio Chiellini ha rilasciato a proposito dell’incontro Svizzera – Italia, in attesa della partita, delle interessanti dichiarazioni. Ha detto di godersi il momento e in conferenza stampa ha riferito di stare bene, di essere felice, senza porsi alcun limite particolare, ma anche senza riuscire a pensare a traguardi troppo lontani.

Per quanto riguarda l’incontro con la Svizzera, ha spiegato di essere convinto che non sarà decisivo, perché anche in caso di pareggio o di vittoria non sarà determinante.