Questa sera la partita Svizzera – Italia alle 20:45. Un momento davvero importante perché, dopo che gli azzurri hanno pareggiato con la Bulgaria, adesso la partita contro la Svizzera si rivela significativa per conservare il primo posto nel Gruppo C per la qualificazione ai Mondiali del 2022. Un momento quindi che non vale la pena sottovalutare e che nessuno vorrà perdersi, fra quanti sono appassionati del calcio.
Ma come si può fare per vedere in TV questo evento sportivo così appassionante? L’incontro di calcio verrà trasmesso in diretta TV, prettamente in chiaro e in forma gratuita su Rai 1. Ai telespettatori verrà offerta la possibilità di usufruire della telecronaca con interventi che si riferiscono anche al pre-gara e con dei commenti che avranno a che fare anche con il post-partita.
L’incontro Svizzera – Italia sarà visibile anche online in diretta streaming sempre in chiaro e gratis. Basta collegarsi al sito RaiPlay con PC, smartphone o tablet.
L’Italia schiererà in campo una formazione 4-3-3, con la presenza dei seguenti giocatori: Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson, Barella, Jorginho, Locatelli, Chiesa, Immobile, Insigne.
Il capitano azzurro Giorgio Chiellini ha rilasciato a proposito dell’incontro Svizzera – Italia, in attesa della partita, delle interessanti dichiarazioni. Ha detto di godersi il momento e in conferenza stampa ha riferito di stare bene, di essere felice, senza porsi alcun limite particolare, ma anche senza riuscire a pensare a traguardi troppo lontani.
Per quanto riguarda l’incontro con la Svizzera, ha spiegato di essere convinto che non sarà decisivo, perché anche in caso di pareggio o di vittoria non sarà determinante.